Lo Studio Radiologico Urigo nasce nel 1978 come centro specializzato in radiologia medica tradizionale in Corso Vittorio Emanuele n. 24. Nel 1985, per garantire un servizio puntuale e accessibile apre la seconda sede dello Studio in Via Torino n. 26. Nel corso di questi anni ha intrapreso importanti azioni di ricerca ed approfondimento nel campo della radiodiagnostica investendo in apparecchiature sempre più sofisticate e all'avanguardia. Nel corso dell'anno 2009 lo Studio Radiologico Urigo trasferisce lo studio di Corso Vittorio Emanuele nei nuovi locali siti in Via Paolo Galleri 1 (Piazzale Segni) in un ambiente ampio ed attrezzato con le più moderne tecnologie. Oggi lo Studio Urigo grazie agli investimenti, alle risorse umane e alla continua azione di ricerca ed aggiornamento, si è trasformato in un'azienda moderna e polifunzionale che si avvale di una dinamica équipe di tecnici e medici radiologi di grande affidabilità e competenza.
La missione dello Studio Radiologico Urigo è quella di fornire un servizio di qualità ai pazienti e un supporto territoriale al Sistema Sanitario Nazionale, attraverso lo svolgimento di attività di Radiodiagnostica e Risonanza Magnetica svolte nell'ambito delle convenzioni stipulate.
Tutte le attività dello Studio sono garantite ed ispirate dalla Carta dei Servizi Sanitari, che prevede la piena soddisfazione del cliente in ogni aspetto del servizio proposto. Lo studio di Via Paolo Galleri, 1 (Piazzale Segni) è progettato per facilitare l'ingresso per i diversamente abili e le ambulanze. (scarica profilo in pdf)
---
Direttore Sanitario: Dott. Vittorio Urigo | Albo dei Medici di Sassari n. 4247