Orari d'apertura : Lun-Ven 8:30 18:30 Orario Continuato

Referti On-line

Acceda al suo referto

Cosa devo fare? Covid-19

Autocertificazione in pdf

Referti On-line

  • Home
  • Acceda al suo referto

Referti On-line

Lo Studio Radiologico Urigo propone il servizio eResult con il quale sarà possibile consultare e scaricare il proprio referto. Per scaricare il referto e le immagini inserisca il suo numero accettazione e la sua password. Attenzione: Il referto e le immagini saranno disponibili per 45 giorni. Il servizio, fruibile su web e su mobile, permette di ritirare on-line i referti e le immagini prodotti dai i nostri studi Radiologici ed è in conformità alle linee guida emesse dal Garante per la Privacy e coniuga Sicurezza e Privacy. Ovunque ti trovi, senza spostarsi da casa, puoi vedere l'esito del tuo esame e scaricare il referto e le immagini in qualità Jpeg e DICOM risparmiando tempo, senza fare code ai nostri sportelli e senza essere vincolati agli orari del nostro studio. Inoltre è possibile la condivisione del referto e delle immagini con il proprio medico di base e/o specialista. Attenzione: Il referto e le immagini saranno disponibili per 45 giorni. E' consigliato di scaricare le immagini sul vostro PC in considerazione della loro considerevole dimensione e del visualizzatore di immagini presente nel pacchetto scaricato (file .zip) e salvarlo preferibilmente in un CD o una penna USB. Di seguito si riporta una tabella con la stima dei tempi medi di download per tipologia di immagine e di tipologia di connessione utilizzata.

-

Acceda al suo referto per scaricarlo

-

*) comprensivo del software di visualizzazione delle immagini.

(**) il tempo medio è calcolato considerando che i MB in download per ogni tipologia di connessione sono in realtà inferiori al valore nominale della tipologia di connessione (ad esempio la ADSL a 7Mb in media ha una velocità vicina a 4,2 Mbps ovvero 0,5 MB/s).

-

Per saperne di più su come usiamo le informazioni che ti riguardano, ti invitiamo a consultare la nostra informativa privacy.

Manuale Referti On-line PDF Manuale Referti On-line.